Home MMA Jorge Masvidal attacca i commentatori della UFC

Jorge Masvidal attacca i commentatori della UFC

di Manuel Donzelli

Nelle ultime settimane Jorge Masvidal è entrato in rotta di collisione con la UFC per una disputa contrattuale legata agli stipendi dei fighters. Gamebred era considerato il contendente numero uno per il titolo dei pesi welter ma le trattative per organizzare l’incontro con l’attuale campione Kamaru Usman sono saltate a causa delle borse, ritenute insufficienti da Masvidal che ha denunciato su Twitter il fatto che la UFC pagasse i combattenti solo per il 18% delle entrate complessive, minacciando di lasciare la promotion. A quanto pare il fighter di Miami ha ancora delle cartucce da sparare dato che ora, con i suoi tweet, ha preso di mira non solo la compagnia ma anche i suoi commentatori.

Jorge Masvidal risponde a Dana White

Prima di attaccare i commentatori della promotion, Masvidal ha risposto alle parole di Dana White con le quali cercava di mettere fine alle passate diatribe (Trovi l’articolo completo QUI)

Mi sento male per Dana. Lui è solo un promoter ma non sta facendo accordi con noi

Ho già spiegato il perché ho firmato un nuovo accordo. E’ un accordo da prendere oppure lasciare e non essere pagato. Avrei firmato un altro accordo se fosse stato fatto in buona fede. Mi ha chiamato la sera prima che volesse annunciarlo e dirmi di prendere o lasciare. Questo non è negoziare.

L’attacco di Masvidal ai commentatori UFC

E per i #whiteknights che hanno un lavoro da commentatore con la UFC e dicono “combatti e basta”, voi dovreste essere imbarazzati a chiamarvi fighters/ex fighters. Nessuno di voi lo ha mai fatto tanto quanto me o come me. C’è una ragione se siete seduti a “commentare”

Gli screzi tra Masvidal e la UFC continueranno a lungo oppure le strade si separeranno presto?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Jorge Masvidal attacca i commentatori della UFC Jorge Masvidal attacca i commentatori della UFC

Ti potrebbero interessare

Rispondi