Home MMA Jorge Masvidal si chiede perché Nick Diaz combatta ancora

Jorge Masvidal si chiede perché Nick Diaz combatta ancora

I dubbi di Jorge Masvidal sulla situazione di Nick Diaz

di Alberto Ciccarè

Nick Diaz è alla ricerca del suo prossimo avversario per riscattare la pesante sconfitta subita contro Robbie Lawler. Con quest’idea in mente il fighter si era proposto recentemente come possibile sostituto di Jorge Masvidal per il match con Leon Edwards previsto per UFC 269. Proprio Masvidal ha voluto parlare del collega in una recente intervista domandandosi perché lotti ancora nell’ottagono nonostante il periodo poco positivo.

Jorge Masvidal e le sue parole

“Gamebred” ne ha discusso mentre era ospite del programma MMA Hour rendendo noto che secondo lui il fratello di Nate Diaz lo fa per questioni finanziarie. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Non so cosa come se la stia passando Nick Diaz, non so perché continui a combattere e se ciò abbia a che fare con questione finanziarie. Lo dico da sempre se non posso competere con le nuove generazioni e non stare bene ogni volta che entro nella gabbia come faccio adesso è l’ora di appendere i guanti al chiodo. Nessuno verrà a dirmelo. Grazie al cielo a livello finanziario potrei anche non combattere più. Non mi vedo in una situazione in cui torno a combattere per soldi. Nel caso lo farò perché lo amo ed è nel mio DNA.”  Ha detto Jorge Masvidal.

“Per quanto riguarda le situazioni finanziarie e cose così non tornerò. Ho lavorato duramente per questo ed ho messo da parte molti soldi nel tempo. Quindi non devo preoccuparmi. Il giorno in cui me ne andrò sarà perché sento di non poter competere più a certi livelli. Non c’è modo che io sia il sacco da boxe di qualcuno.” Ha concluso Jorge Masvidal.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jorge Masvidal si chiede perché Nick Diaz combatta ancora Jorge Masvidal si chiede perché Nick Diaz combatta ancora

Ti potrebbero interessare

Rispondi