Jorge Masvidal commenta la sconfitta di UFC 261

Jorge Masvidal commenta la sconfitta di UFC 261

Le parole del BMF Champion in seguito alla sua sconfitta per mano di Usman

Jorge Masvidal ha avuto ieri notte una seconda chance per affrontare il campione UFC dei pesi welter, Kamaru Usman. “Gamebred”, tuttavia, non è riuscito a rifarsi dalla sconfitta del loro primo incontro, anzi, è stato sconfitto via KO al secondo round.

Nel main event di UFC 261, il BMF Champion ha archiviato la sua prima sconfitta per KO in UFC, nonché la prima per KO in oltre 10 anni. Il fighter, nell’intervista post-match condotta dal commentatore Joe Rogan, si è espresso in merito a quanto è accaduto.

Le parole di Jorge Masvidal

“Fa davvero male, specie se accade davanti alla mia gente, alla mia famiglia e ai miei amici. Negli ultimi 15 match non ho mai subito una sconfitta per KO.

Usman mi ha mostrato qualcosa che non ha fatto nel nostro primo incontro. Non riuscivo a sentire la sua vera forza, ed ecco cosa succede quando si è troppo sicuri di sé. Mi ero preparato a tenergli testa nella lotta per 25 minuti, ma mi ha colto di sorpresa. Ha vinto questo match in maniera pulita e onesta.”

Dopo l’incontro, Jorge Masvidal e Kamaru Usman si sono abbracciati in segno di rispetto reciproco, seppellendo in questo modo la loro ascia di guerra.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Marco Materazzi partecipa al FIT TpraSeguici su Google News

Altre storie
Claressa Shields sconfigge Brittney Elkin per TKO a PFL 4
Claressa Shields sconfigge Brittney Elkin per TKO a PFL 4
Torna Su