Ieri si è tenuto il media day del Super Bowl, e molte celebrità sia del mondo dello sport che dello spettacolo erano presenti all’evento. Tra di loro erano presenti anche Jorge Masvidal e il campione della divisione Welterweight, Kamaru Usman.
I due sembrano essere in rotta di collisione, con Masvidal, possibile prossimo sfidante per la cintura del nigeriano, che non si è risparmiato nel dichiarare che avrebbe dominato il campione e conquistato la sua cintura.
Usman non ha preso bene queste parole e, mentre “Gambered” stava rilasciando un’intervista, è arrivato e ha sfidato Masvidal a fare qualcosa, oltre che a parlare.
Jorge Masvidal & Kamaru Usman CLASH at Super Bowl Media Row in Miami!!! 🔥🥊👊@GamebredFighter @USMAN84kg @joerogan @danawhite pic.twitter.com/BOcjooQy1L
— Fanatics View (@fanaticsview) January 29, 2020
La storia non finisce qui, perchè Usman ha poi pubblicato un tweet diretto a Masvidal, ribadendo come quest’ultimo non abbia avuto il coraggio di attaccarlo.
Lil bitch brought his camera to try and flex and act hard. I was dolo and If you wanted to do something you could have tried but you didn’t lol 😂 #youplayedyourself #cloutchaser #tookanotherL
— KAMARU USMAN (@USMAN84kg) January 29, 2020