Home MMA Jorge Masvidal: Kamaru Usman è mentalmente debole, ha 17 personalità

Jorge Masvidal: Kamaru Usman è mentalmente debole, ha 17 personalità

di Manuel Donzelli

Jorge Masvidal dopo settimane caratterizzate da vari screzi con la UFC (soprattutto con Dana White) per via dei compensi ritenuti troppo bassi per le prestazioni dei fighters, ha finalmente ottenuto ciò che voleva per combattere contro il campione dei pesi welter Kamaru Usman. Il match si terrà nella notte di domani e sarà il main event di UFC 251, card che inaugurerà ufficialmente l’attesissima UFC Fight Island (Yas Island, Abu Dhabi). Il main event inizialmente prevedeva la sfida tra il Nigerian Nightmare e Gilbert Burns, ma quest’ultimo è risultato positivo al COVID-19 per cui è stato rimosso immediatamente dalla card. Durante il consueto “Media DayGamebred ha parlato aspramente del suo avversario tant’è che la sfida ha preso un risvolto piuttosto personale.

Le aspre parole di Jorge Masvidal nei confronti di Kamaru Usman

L’ultimo avversario a cui Masvidal ha rivolto parole piene di disprezzo è stato Ben Askren, prima del loro confronto ad UFC 239 dove Gamebred vinse dopo appena cinque secondi, stabilendo il record di match più veloce nella storia della UFC.

Come ho detto prima della lotta con Askren, prima e dopo, non è mai personale, è sempre e solo business. Sono solo persone con cui probabilmente non sono andato troppo d’accordo, ma Usman ha di fatto superato un limite che nessun altro, con cui ho combattuto, ha mai superato.

Sta dicendo cose del tipo che cosa farà con il mio buco del c**o, e non capisco perché stia parlando del mio buco del c**o. Sta parlando della mia etnia, che io sono questo e quello. Sta dicendo alla gente che io dico di essere un Dio. Non c’è nessun video o cose su Twitter in cui dico di essere un Dio.

Usman non è buono a pubblicizzasi da nessuna parte. Ecco perché sono qui, e lo dimostrerò. Penso che sia mentalmente debole e non posso nemmeno dare la colpa al ragazzo. Ha 17 personalità. Quindi sabato sarà solo la sua debolezza mentale ad uscire e in abbondanza. Il mondo vedrà che ho appena sfruttato appieno questo individuo.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jorge Masvidal: Kamaru Usman è mentalmente debole, ha 17 personalità Jorge Masvidal: Kamaru Usman è mentalmente debole, ha 17 personalità

Ti potrebbero interessare

Rispondi