Home MMA Jorge Masvidal prende di mira Conor McGregor

Jorge Masvidal prende di mira Conor McGregor

Jorge Masvidal senza peli sulla lingua nei confronti di McGregor

di Alberto Ciccarè

Jorge Masvidal doveva affrontare in uno dei prossimi Pay Per View della federazione con base a Las Vegas, UFC 269, il collega inglese Leon Edwards ma ha dovuto tirarsi indietro per colpa di un infortunio. Questo ha attirato sul fighter innumerevoli critiche dal mondo della Arti Marziali Miste ma l’atleta ha respinto tutte le accuse senza battere ciglio. Adesso sembra che abbia preso di mira un nuovo bersaglio, si tratta di Conor McGregor.

Jorge Masvidal e le sue parole

“Gamebred” ha voluto parlare di “The Notorious” mentre era ospite di The MMA Hour utilizzando parole poco gentili nei suoi confronti. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Penso che sia solo un vecchio amareggiato che urla tutto il giorno in TV. Fa schifo perché si è rotto. Lo ha fatto così tante volte che non riesce a rimettersi per i match. Vai a fare una vita normale amico. Quest’uomo finirà per morirci. Non sono preoccupato per lui. Sto solo cercando di ottenere tanti soldi e combattere. Vai in riabilitazione figlio di p*****a e tratta per bene i vecchi. Quando ci metteranno contro ti insegnerò cos’è il rispetto.” Ha detto Jorge Masvidal.

“Non me ne potrebbe fregare di meno di lui. Lui è 145 libbre io 170, una taglia da uomo adulto.Fatelo occupare di misure divertenti. L’ho sempre affrontato quando si presentava, non abbiamo intenzione di giocare con quel f*****o scarafaggio. Lui è arrabbiato perché la sua compagnia stava per riscuotere il più grande stipendio che avrebbe mai riscosso con il mio match con Leon ma non succederà più. Puoi vedere la sua amarezza ma ha scelto la persona sbagliata.”

“Può ancora ottenere il tutto ma il nano non vuole dire al suo ragazzo: “Ehi aspetta e combatti più tardi ed avremo ancora i soldi.” Potrebbe essere anche più grande vista la pubblicità. Ma lui è un f*****o nano.” Ha concluso Jorge Masvidal.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jorge Masvidal prende di mira Conor McGregor Jorge Masvidal prende di mira Conor McGregor

Ti potrebbero interessare

Rispondi