Jorge Masvidal Kevin Lee

Jorge Masvidal: “Non mi interessa combattere contro McGregor”

Gamebred sembra ormai focalizzato su Kamaru Usman

Jorge Masvidal mette nel mirino Kamaru Usman. Gamebred, dopo un 2019 straordinario iniziato con la vittoria contro Darren Till, proseguito con il KO fulminante ai danni di Askren e la conquista della BMF contro Diaz ad UFC 244, è intenzionato a replicare nel 2020 con la conquista del titolo welter.

Masvidal snobba McGregor

Il fighter di Miami ha rilasciato una intervista a Submission Radio, dove ha ribadito di provare profonda antipatia per Colby Covington, Ben Askren e appunto, Kamaru Usman.

Nessun incontro in programma contro il campione irlandese

Per ora, non sto pensando a lui, perché non posso costringerlo a combattere. Sta aspettando di sedersi al tavolo e concordare un match contro il vincente tra Khabib e Ferguson. Non me ne frega niente di aspettarlo o del prossimo combattimento, continuerò a lavorare

A proposito dell’irlandese, Gamebred ha avanzato una ipotesi secondo cui l’irlandese, con quel sinistro cercato ad inizio match contro Cerrone, avesse provato a battere il suo record (Masvidal sconfisse Askren ad UFC 239 con una tremenda ginocchiata dopo 5 secondi)

Adoro le persone che cercano di spingere i confini. Se qualcuno infrange il mio record, sarò il primo ad alzarmi e ad applaudire. Mi piace che sia andato bene. Mi piace quel tipo di impegno.

Masvidal è più che mai intenzionato a conquistare il titolo welter. Per farlo dovrà scacciare l’incubo nigeriano che porta il nome di Kamaru Usman, l’uomo che ha spodestato Tyron Woodley e ha mandato all’inferno Colby Covington

L’alterco di due settimane fa con il nigeriano in occasione dell’evento promosso in occasione del Super Bowl ha notevolmente alzato l’hype e Dana White ha colto la palla al balzo affermando che il match si terrà presumibilmente ad UFC 252 a luglio, in occasione della International Fight Week.

 

Altre storie
Ivan Zucco è il nuovo campione italiano dei pesi supermedi
Ivan Zucco è il nuovo campione italiano dei pesi supermedi
Torna Su