Home MMA Jorge Masvidal non vuole più essere nominato da Jake Paul

Jorge Masvidal non vuole più essere nominato da Jake Paul

Jorge Masvidal punzecchia Jake Paul

di Alberto Ciccarè

Jorge Masvidal ha avuto un confronto a distanza con Jake Paul negli ultimi giorni dove quest’ultimo ha offerto al fighter sotto contratto con la federazione con base a Las Vegas ben 5 milioni di dollari per un match di boxe. Il giovane pugile ha affrontato recentemente il collega di Masvidal, Tyron Woodley, riuscendo a batterlo per la seconda volta ma non riscuotendo molto successo nella vendita del PPV. Il combattente non ha quindi perso l’occasione per rinfacciare al ragazzo il deludente risultato.

Jorge Masvidal e le sue parole

“Gamebred” ha voluto commentare la situazione di “The Problem Child” con un messaggio pubblicato su Twitter. Di seguito verrà riportato il tutto:

Jorge Masvidal non vuole più essere nominato da Jake Paul“La Piccola p*******a non può permettersi i grandi nomi, Non voglio sentire mai più il mio nome associato ad una cosa falsa. Sto tornando.” Ha scritto Jorge Masvidal.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jorge Masvidal non vuole più essere nominato da Jake Paul Jorge Masvidal non vuole più essere nominato da Jake Paul

Ti potrebbero interessare

1 commento

Jorge Masvidal non vuole più essere nominato da Jake Paul 29 Dicembre 2021 - 16:18

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi