Home Boxe Jorge Masvidal: Jake Paul offre soldi che non esistono

Jorge Masvidal: Jake Paul offre soldi che non esistono

Jorge Masvidal ritiene che gli eventi di Paul non abbiano il successo che millantano

di Fabrizio Giovagnoli

Jorge Masvidal e Jake Paul non sembrano destinati a potersi incontrare presto sul ring di boxe.

Masvidal è stato oggetto di attenzioni da parte dell’ex stella di YouTube il mese scorso quando Paul ha rivelato su The MMA Hour che il peso welter UFC sarebbe stato la sua prima scelta  come prossimo avversario dopo la vittoria ottenuta su Tyron Woodley.

Dopo che il presidente dell’UFC Dana White ha deriso l’idea, Paul aveva alzato la posta sfidandolo ad una scommessa che avrebbe visto Jake Paul e Jorge Masvidal combattere  nella stessa carta di Amanda Serrano contro Amanda Nunes.

La proposta di Paul era semplice: “Se vinciamo, lasci che qualcuno dei tuoi combattenti mi combatta nel prossimo futuro”, aveva dichiarato “Se perdiamo, lascio in pace te e la tua attività“.

Ma, secondo Jorge Masvidal tutto ciò sarebbe solo una truffa da parte di Paul.

Jorge Masvidal: gli show di Jake Paul non vendono

All’UFC non frega assolutamente un ca..o di quale sia la sua faccia“, ha detto recentemente Masvidal a The MMA Hour.Quindi il problema è che ho firmato con l’UFC, quindi devo fare quello che dicono e mi pagano assegni più grandi.

Questo ragazzo (Paul) parla molto di “ti scriverò un assegno da 50 milioni di dollari”, ma guarda i pay-per-view che sta vendendo. Non sta scrivendo a nessuno assegni da 50 milioni di dollari.

Dai un’occhiata ai fottuti numeri che hanno effettivamente venduto su Showtime o su Triller o qualunque cosa di cui lui stia parlando. Non ha quei soldi. Sta trollando il mondo intero millantando tutti questi grandi affari.”

In questo momento, a questo punto della mia carriera, posso combattere i migliori combattenti del mondo. Siamo entrambi d’accordo che in UFC a 170 libbre, ci sono un sacco di ottimi lottatori che posso ancora battere. E otterrò più soldi per fare questo.

Quando avrò finito di combattere atleti di livello mondiale,se  questo barbone sarà ancora in giro – andrò a raccogliere un veloce stipendio picchiandolo forte di fronte a tutto il mondo. Quel tipo di opzioni sarà sempre lì.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jorge Masvidal: Jake Paul offre soldi che non esistono Jorge Masvidal: Jake Paul offre soldi che non esistono

Ti potrebbero interessare

Rispondi