Home MMA Jorge Masvidal sfida i fratelli Paul

Jorge Masvidal sfida i fratelli Paul

di Fabrizio Giovagnoli

Jorge Masvidal sembra interessato a perseguire un incontro di boxe con uno o entrambi i fratelli Jack e Logan Paul, laddove ottenesse l’autorizzazione dell’UFC.

Masvidal, due volte sfidante per il titolo UFC dei welter e campione “BMF”, aveva predetto che Woodley avrebbe sconfitto Jake Paul in occasione del loro recente match.

Paul ha finito per vincere, ma nei giorni precedenti aveva risposto a Masvidal insultandolo per avergli voltato le spalle dopo avergli prestato supporto ed essersi allenati insieme in occasione del suo precedente incontro con Ben Askren.

Paul aveva dichiarato che “gli sarebbe piaciuto affrontare Jorge Masvidal” prima o poi, e di essere ottimista a riguardo e “Gamebread” sembra condividere quell’ottimismo.

Jorge Masvidal: Dana White vuole che io faccia male ai Paul

 “L’UFC dovrebbe firmare un’autorizzazione, ma nulla è impossibile“, ha dichiarato Masvidal a ESPNA Dana non piacciono quei ragazzi e Dana sa che andrò lì e farò loro del male e, probabilmente, sarà contento di mandargli un assassino.”

Anche Logan Paul è nel mirino di “Gamebread”: “Batterò tutti i Paul, se il compenso è buono, Logan Paul, Jake Paul, qualunque Paul , se mi mettono dei soldi in tasca, ovviamente mi piacerebbe spaccare la faccia ad alcuni personaggi Disney.

Ho combattuto contro uomini che si sono allenati da 7, 8 anni per fare a me la stessa cosa che voglio fare a loro. Combattere dei ragazzi come (i Pauls) è un vantaggio, amico“.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jorge Masvidal sfida i fratelli Paul Jorge Masvidal sfida i fratelli Paul

Ti potrebbero interessare

Rispondi