Home MMA Jorge Masvidal pronto a riprendersi la scena

Jorge Masvidal pronto a riprendersi la scena

Jorge Masvidal mostra fiducia verso il futuro

di Alberto Ciccarè

Jorge Masvidal doveva tornare in azione nell’ottagono della promotion con base a Las Vegas in quel di UFC 269 contro Leon Edwards ma un infortunio lo ha costretto a tirarsi indietro dal match.  Questa decisione ha attirato sul fighter innumerevoli critiche da parte dei colleghi, adesso però sembra arrivato il momento della riscossa per l’atleta. Infatti quest’ultimo ha voluto condividere un messaggio molto semplice ma ben chiaro sul suo account Twitter ufficiale.

Jorge Masvidal ed il suo messaggio

“Gamebred” ha condiviso sul noto social network dei cinguettii una frase che lascia intendere un futuro più che roseo nella gabbia per il combattente di origini sudamericane. Di seguito verrà riportato il tutto:

Jorge Masvidal pronto a riprendersi la scena“Il meglio deve ancora venire”

Jorge Masvidal sembra aver fiducia in vista del futuro. Non resta che aspettare e vedere cosa la compagnia gli proporrà.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jorge Masvidal pronto a riprendersi la scena Jorge Masvidal pronto a riprendersi la scena

Ti potrebbero interessare

Rispondi