Home UFC Jorge Masvidal risponde a Colby Covington dopo UFC 268

Jorge Masvidal risponde a Colby Covington dopo UFC 268

"Gamebred" commenta le dichiarazioni del suo ex amico

di Francesco Auletta

Jorge Masvidal è stato chiamato in causa da Colby Covington dopo la sconfitta di quest’ultimo a UFC 268, e non ha esitato a rispondergli sui social.

Nella sua intervista tenutasi durante la conferenza stampa post-evento, l’ex campione ad interim dei pesi welter ha dichiarato che intende ottenere al più presto un’altra opportunità titolata e che un match tra lui e il suo ex compagno di team è la strada più giusta per arrivarci. Covington ha aggiunto che “Gamebred” dovrebbe lasciar perdere il suo match contro Leon Edwards in modo che i due si possano finalmente scontrarsi nell’ottagono.

Jorge Masvidal non ha atteso tanto prima di rispondere alle parole di Colby Covington sui social media.

La risposta di Jorge Masvidal

Il BMF Champion ha prima risposto al tweet del manager di MMA Ibrahim Kawa, nel quale quest’ultimo paragona Colby Covington al presidente degli Stati Uniti Joe Biden.

“Molto presto smaschererò il falso. Tale padre, tale figlio.”

Circa 12 ore dopo, Jorge ha pubblicato un altro tweet nel quale attacca “Chaos”.

“Pronostico del 2021-2022: Colby insulterà un maestro di MMA come se avesse tutte le palestre e tutti i coach che egli abbia mai avuto. Poi, una volta che avrà lasciato, riprenderà a sparare st—–te.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jorge Masvidal risponde a Colby Covington dopo UFC 268 Jorge Masvidal risponde a Colby Covington dopo UFC 268

Ti potrebbero interessare

Rispondi