Home UFC Jorge Masvidal si è infortunato: salterà UFC 269

Jorge Masvidal si è infortunato: salterà UFC 269

"Gamebred" non potrà affrontare Leon Edwards il mese prossimo!

di Francesco Auletta

Jorge Masvidal dovrà saltare il match contro Leon Edwards in programma per UFC 269 a causa di un recente infortunio ancora non specificato.

A riportare la notizia nelle ultime ore ad ESPN è Hunter Campbell, Chief Business Officer della UFC.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ESPN MMA (@espnmma)

Jorge Masvidal salterà UFC 269: Leon Edwards rimarrà in card?

Il match di categoria Welterweight tra Jorge Masvidal e Leon Edwards era in programma come uno degli incontri di cartello del PPV di dicembre, al fianco di quello tra la campionessa Amanda Nunes e Julianna Pena per il titolo dei pesi gallo e quello tra il campione Charles Oliveira e Dustin Poirier per il titolo dei pesi leggeri.

Non è stato ancora reso noto se Edwards resterà o meno in card, anche se è probabile che combatterà comunque visto il tempo rimanente e la title shot promessa in caso di vittoria. E’ improbabile l’opzione Chimaev, visto che la UFC sta già organizzando un match per lui, ma sono presenti in lista anche nomi del calibro di Vicente Luque e Neil Magny.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jorge Masvidal si è infortunato: salterà UFC 269 Jorge Masvidal si è infortunato: salterà UFC 269

Ti potrebbero interessare

Rispondi