Jorge Masvidal: Se non valgo abbastanza, lasciatemi andare
Jorge Masvidal: Se non valgo abbastanza, lasciatemi andare

Jorge Masvidal: Se non valgo abbastanza, lasciatemi andare

Jorge Masvidal si sfoga su Twitter per le negoziazioni per il match contro Kamaru Usman

Jorge Masvidal si sfoga su Twitter riguardo alle negoziazioni che sta portando avanti per il suo prossimo match, non rivolgendo ai dirigenti UFC delle parole molto gentili.

Jorge Masvidal vuole il rilascio?

“Gambered”, nel suo sfogo, non ha mai nominato direttamente nè l’avversario che andrebbe ad affrontare e tantomeno la UFC stessa, ma ha nominato ESPN (streaming partner della UFC) e parlato di chance titolate, non lasciando molto spazio per l’immaginazione. Il suo primo tweet è stato molto diretto:

Se non valgo abbastanza, lasciatemi andare

Nel secondo tweet ha invece rimarcato come, per il match in questione, gli sia stata offerta metà della cifra che aveva ricevuto per il match contro Nate Diaz.

Perchè dovrei combattere per metà di quello che ho ricevuto nell’ultimo match solo perchè l’altra persona non attrae il pubblico?

Non raccontatemi della pandemia quando oggi le notizie ci raccontano che le azioni erano più alte che mai. Tutti stanno tornando al lavoro e state comprando un’isola. Smettetela di prendere in giro noi e i fan

Negli successivi due tweet ha fatto diretti riferimenti ad Usman ed alla causa per cui questo match non è ancora ufficiale, scaricando tutta la colpa sul campione ed il suo team.

Combatto da 16 anni e non ho mai accettato di tagliarmi la paga per intrattenere i fan. Devo accettare di tagliarmi la paga per un match titolato? Ma che c***o avete che non va?

Alla provocazione di un fan che diceva di aver capito ora chi sta causando il ritardo nell’ufficialità del match contro Usman, “Gambered” ha risposto così:

Mi hanno detto che è stato lui a chiedere troppo. Ci stanno prendendo in giro

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Altre storie
UFC ufficializza partnership per il vestiario: addio Reebok
UFC ufficializza partnership per il vestiario: addio Reebok
Torna Su