Jorge Masvidal sfidato da Dillon Danis
Jorge Masvidal sfidato da Dillon Danis

Jorge Masvidal sfidato da Dillon Danis per combattere in Bellator

Il fighter Bellator provoca Gamebred

Recentemente, attraverso alcuni post su Twitter, il campione BMF della UFC Jorge Masvidal ha espresso i propri malumori alla promotion di Dana White, per quanto riguarda il delicato argomento delle borse che la UFC è disposta a pagare per i match, ritenute insufficienti dal fighter (clicca QUI per leggere i tweet di Masvidal). Sull’argomento, che era già stato trattato dal campione dei pesi massimi leggeri Jon Jones, è intervenuto il fighter Dillon Danis che con un tweet ha lanciato una provocazione a Gamebred, invitandolo a combattere sotto la compagnia statunitense Bellator.

Jorge Masvidal vs. Dillon Danis in Bellator?

Il fighter americano Dillon Danis si allena alla SBG e in passato è stato lo sparring partner di Conor McGregor per prepararlo al match contro Nate Diaz e Khabib Nurmagomedov. Attualmente Dillon milita nella categoria dei pesi welter Dillon Danis con una streak di 2 vittorie su altrettanti match.

Vieni a Bellator e ti spazzerò via velocemente come tu hai fatto con Askren

Jorge Masvidal dopo i dissapori con la UFC è stato sfidato da Dillon Danis per combattere in un’altra promotion. Rimanete sintonizzati per scoprire quale sarà la risposta dell’UFC BMF Champion.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Altre storie
UFC 251 Streaming e dove vederlo: Usman vs Masvidal
UFC 251 Streaming e dove vederlo: Usman vs Masvidal
Torna Su