Jorge Masvidal finalmente può affrontare dentro la gabbia il suo ex amico Colby Covington a UFC 272 del 5 marzo 2022. Ci sono stati dei commenti che al “BMF” non sono piaciuti o meglio, lo hanno caricato ancora di più in vista di questa sfida molto attesa. Uno di questi è uscito dalla bocca del solito Chael Sonnen.
JORGE MASVIDAL SU SONNEN “QUANDO BATTERO’ COLBY QUESTO ST****O SI SCUSERA'”
Masvidal non è mai banale nelle dichiarazioni e anche questa volta ha detto la sua a “The MMA Hour” senza troppi giri di parole riguardo i commenti di Chael Sonnen quando pochi giorni fa disse “Questo è un combattimento che può chiudere la carriera di Masvidal. Se Colby va là fuori e lo massacra per 25 minuti, questo toglierà molto alla seconda più grande attrazione di questo sport: Jorge Masvidal”.
Jorge Masvidal ha risposto così a queste dichiarazioni ai microfoni di Ariel Helwani “Chael mi piace, è quel tipo di persona che poi si scusa, quindi, non vedo l’ora di batterlo e così dirà ‘Non ci posso credere che l’abbia fatto’. Sonnen è dovuto diventare uno shit-talking perchè non ha avuto uno stile di combattimento divertente. Questo ha influenzato Colby”.
Masvidal commenta anche il modo di fare di Covington “Colby deve parlare delle mogli delle persone, ma quanto siamo caduti in basso? Parli delle mogli senza motivo? Andiamo a combattere, basta questo, non dobbiamo parlare di religione, bambini, mogli e potrebbe ispirare le nuove generazioni. Questo non lo sopporto e devo schiacciarlo”.
1 commento
Pingback: Jorge Masvidal: la reazione all’addio della Nunes all’ATT