Jorge Masvidal sorride sull'uscita di Colby Covington dall'ATT
Jorge Masvidal sorride sull'uscita di Colby Covington dall'ATT

Jorge Masvidal sorride sull’uscita di Colby Covington dall’ATT

Gamebred parla del suo ormai ex compagno di squadra

Colby Covington, ex campione ad interim dei pesi welter UFC, è ufficialmente uscito dall’American Top Team, palestra a cui era legato fin dai tempi della fine del liceo. Covington dopo aver annunciato la separazione dalla palestra nella giornata di mercoledì, ha ricevuto la risposta da uno dei suoi orma ex compagni di squadra, ovvero il campione BMF Jorge Masvidal. Il detentore della cintura “Baddest Motherf***** in the Game”, intervistato da ESPN ha espresso la propria opinione sulla separazione di Colby Covington dall’ATT.

Per leggere i motivi per cui Colby Covington è uscito ufficialmente dall’American Top Team clicca QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Le parole di Jorge Masvidal

La verità verrà a galla. Puoi chiedere a Dan Lambert, ma quel tipo non ha mai fatto parte di questa squadra, era solo un f*****o cancro. Alla fine della giornata, non si sentiva al sicuro qui, mi chiedo perché.

Alla domanda se fosse felice della partenza di Covington, Masvidal ha risposto con un grande sorriso sul proprio volto, dichiarando che le parole non fossero necessarie.

Sono abbastanza sicuro che è finito, la vita lo farà uscire da tutto questo. Non lo vedo vincere nei livelli alti, se invece gli danno un ragazzo che è appena arrivato, forse potrebbe vincere. Se lo mettono contro la massima concorrenza, non ce la farà, è un ragazzo fragile. Non è un ragazzo mentalmente forte, ricordo che piangeva continuamente sul mio divano. Quando si è rotto la mano la prima volta, ha vissuto sul mio divano per circa 8-9 mesi, non aveva un lavoro, non poteva combattere, aveva una mano rotta e ha pensato di smettere per 2-3 volte. Quindi mentalmente è debole. Ho sentito la stessa cosa sulla mascella. Sarei sorpreso se mai tornasse a combattere. 

Altre storie
Esparza vs Rodriguez ripristinato per il 25 luglio
Esparza vs Rodriguez ripristinato per il 25 luglio
Torna Su