Home MMA Jorge Masvidal vs Leon Edwards previsto per UFC 269

Jorge Masvidal vs Leon Edwards previsto per UFC 269

di Alberto Ciccarè

Jorge Masvidal dopo la cocente sconfitta patita lo scorso per mano del campione dei pesi welter Kamaru Usman sembra pronto per tornare in azione nell’ottagono. Dopo settimane di tira e molla la situazione attorno allo scontro con Leon Edwards sembrerebbe essere arrivata ad un punto di svolta con i due fighter pronti a darsi battaglia nel Pay Per View che la federazione con base a Las Vegas proporrà agli appassionati delle Arti Marziali Miste il prossimo dicembre, UFC 269.

Jorge Masvidal presto in azione?

A confermare l’indiscrezione sul ritorno nella gabbia di “Gamebred” contro “Rocky” è stato la nota personalità della disciplina Ariel Helwani. Di seguito verrà riportato il post condiviso su Instagram a riguardo:

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da WARIORZ. ™ (@war.iorz)

“Leon Edwards vs Jorge Masvidal è stato  indicato per UFC 269 previsto per l’11 dicembre. A riportarlo è stato Ariel Helwani.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jorge Masvidal vs Leon Edwards previsto per UFC 269 Jorge Masvidal vs Leon Edwards previsto per UFC 269

Ti potrebbero interessare

Rispondi