Home MMA Jose Aldo: mai più contro McGregor

Jose Aldo: mai più contro McGregor

di Fabrizio Giovagnoli

Jose Aldo sarà per sempre, indissolubilmente, legato a Conor McGregor, che gli piaccia o no.

Forse è per questo che molti vorrebbero vedere Jose Aldo avere una rivincita contro il  “Notorious” dopo che il loro incontro  nel 2015 durò solo 13 secondi, ma il brasiliano non sembra essere interessato.

Dal giorno del loro incontro  a UFC 194, i loro destini si sono separati e i due hanno preso strade molto diverse.

McGregor è salito di peso e, ha conquistato il titolo dei Leggeri e ha vissuto le intense rivalità  con Nate Diaz, Khabib Nurmagomedov e Dustin Poirier, diventando uno degli atleti più polarizzanti del panorama sportivo mondiale.

Aldo, invece, è stato costretto a reinventarsi e alla fine ha deciso di scendere a 135 libbre, dove sta vivendo un ottimo momento e un’apparente seconda giovinezza.

Jose Aldo e Conor McGregor a UFC 194

Jose Aldo e Conor McGregor a UFC 194

Jose Aldo su Conor: faccio il tifo per lui ma non lotteremo più

No, non mi vedo a combattere Conor.” ha dichiarato Aldo ai microfoni di MMA Fighting “Non accadrà mai più credo. Posso confermarlo. Tutto può succedere, ma non è quella la strada per me.

Faccio il tifo per lui oggi, spero che si riprenda dall’infortunio e combatta ancora ai massimi livelli e torni ad essere campione, perché così io e lui saremo sempre accomunati.

Non importa se io sono giù e lui è su o viceversa, le persone faranno sempre i nostri nomi insieme, e in questo modo ci eleviamo l’un l’altro“.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jose Aldo: mai più contro McGregor Jose Aldo: mai più contro McGregor

Ti potrebbero interessare

1 commento

Jose Aldo: il suo post motivazionale in vista del futuro 25 Agosto 2021 - 21:58

[…] Jose Aldo ha ottenuto un’importante vittoria per decisione unanime da parte dei giudici contro Pedro Munhoz in quel di UFC 265. Questo risultato ha rilanciato notevolmente la carriera del fighter brasiliano che veniva da un periodo tutt’altro che positivo ed adesso punta deciso verso la vetta della divisione dei pesi gallo. Il lottatore mostra molta fiducia in vista del suo futuro nell’ottagono come dimostrato da uno degli ultimi post che ha condiviso sui social. […]

Rispondi

Rispondi