Josè Aldo vs Marlon Vera: chi ha vinto il match?
Josè Aldo vs Marlon Vera: chi ha vinto il match?

Josè Aldo vs Marlon Vera: chi ha vinto il match?

Ecco chi ha vinto nel co-main event dell'odierno evento targato UFC!

Josè Aldo e Marlon Vera si sono dati battaglia nel co-main event dell’ultima Fight Night dell’anno in casa UFC. Ecco chi ha vinto l’incontro!

(QUI Potete trovare tutti gli altri risultati)

Josè Aldo vs Marlon Vera

Match molto importante per il brasiliano che, nonostante sia una leggenda delle MMA, arrivava al match con un digiuno dalla vittoria durato quasi due anni. Con la notizia dei rilasci nell’aria, “Junior” doveva e voleva vincere, sia per cercare un nuovo assalto al titolo Bantamweight che per salvare la sua posizione all’interno della federazione. Di fronte però si è trovato un Marlon Vera arrivato all’incontro molto ridimensionato in positivo, dopo l’inaspettata quanto meritata vittoria per KO ottenuta contro Sean O’Malley. L’ecuadoriano, che prima del match occupava la posizione numero 15 nel ranking di divisione, avrebbe potuto fare un grande salto in avanti qualora avesse battuto il #7, ma purtroppo per lui ciò non è successo. Josè Aldo ha messo in piedi una prova solida, che lo ha portato a non rischiare mai e a convincere i giudici, fin dal primo round, della propria solidità. Aldo si è aggiudicato la contesa per decisione unanime (29-28 x3)

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Carlo Pedersoli Jr è campione italiano di grappling
Carlo Pedersoli Jr è campione italiano di grappling
Torna Su