José Aldo vs Marlon Vera pubblicizzato per UFC Fight Night 185
José Aldo vs Marlon Vera pubblicizzato per UFC Fight Night 185

José Aldo vs Marlon Vera pubblicizzato per UFC Fight Night 185

La UFC aggiunge un altro incontro alla Fight Night del 19 dicembre

José Aldo e Marlon Vera si affronteranno in un match della categoria pesi gallo nella main card di UFC Fight Night 185, in data 19 dicembre

Marlon “Chito” Vera (18-6-1) ha finalmente ottenuto ciò che voleva e affronterà l’ex Featherweight Champion José Aldo (28-7-0) nella main card della Fight Night che avrà luogo a Las Vegas il 19 dicembre.
Ad ottenere la conferma, dopo un report iniziale di BJPenn.com, è il sito MMA Junkie.

Già alcuni mesi fa, Vera aveva dichiarato un’intervista che avrebbe voluto concludere il 2020 con un altro match. “Chito” ha menzionato alcuni nomi che desiderava affrontare e, tra questi, vi è proprio José “Junior” Aldo.

Le recenti statistiche dei due fighter

José Aldo ha alle spalle una striscia di tre sconfitte consecutive, la cui più pesante è quella più recente: a UFC 251 contro Petr Yan, fallendo nel tentativo di conquistare l’allora vacante Bantamweight Title.
Aldo ha bisogno di questa vittoria per poter salvare il suo 2020 e per rimettersi in sesto col suo record in carriera.

L’ecuadoriano ha disputato due incontri quest’anno, ma è stata l’interruzione dell’imbattibilità di Sean O’ Malley a UFC 255 a farlo riprendere alla grande dalla precedente e controversa sconfitta per decisione. Grazie alla sua ultima vittoria, Vera può aspirare al posto di prossimo contendente al titolo.

I primi pronostici

Tramite Tapology veniamo a conoscenza dei primi pronostici, i quali danno come favorito dell’incontro al 69% il brasiliano. Per entrambi gli atleti, in molti prevedono un esito per decisione.

Non è esclusa tuttavia una vittoria per TKO da parte di Marlon Vera, favorito al 31%.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
The Golden Cage 4 annunciato per il 1 agosto
The Golden Cage 4 annunciato per il 1 agosto
Torna Su