Jose Aldo vs Pedro Munhoz in programma per UFC 265?

Jose Aldo vs Pedro Munhoz in programma per UFC 265?

La UFC starebbe pianificando un match tra i due Bantamweight

Jose Aldo, ex campione dei pesi piuma, e il suo connazionale Pedro Munhoz potrebbero tornare in azione quest’estate per affrontarsi all’interno dell’ottagono. Stando a un report rilasciato da Ana Hissa e Raphael Marinho del sito Combate, la UFC starebbe pianificando una contesa tra i due Bantamweight per il 7 agosto, data di UFC 265.

Il match tra i due brasiliani potrebbe dunque raggiungere i due incontri finora ufficializzati per l’evento: Amanda Nunes vs Julianna Pena, valido per il titolo femminile dei pesi gallo, e Uriah Hall vs Sean Strickland, da poco ufficializzato.

Gli incontri più recenti di Jose Aldo e Pedro Munhoz

Dopo una serie di tre sconfitte consecutive, ultimata con la sconfitta nel match contro Petr Yan valevole per il titolo dei pesi gallo, Aldo ha archiviato una vittoria per decisione su Marlon Vera nel corso della Fight Night del 19 dicembre scorso,

Anche “The Young Punisher” ha recentemente interrotto una breve striscia di sconfitta. A fine febbraio, infatti, ha sconfitto Jimmie Rivera in un match che è stato premiato al termine della serata con il bonus “Fight of the Night”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Deontay Wilder: Non mi limiterò a mettere KO Tyson Fury
Deontay Wilder: Non mi limiterò a mettere KO Tyson Fury
Torna Su