Home MMA Jose Aldo vs Rob Font in lavorazione per il 4 Dicembre

Jose Aldo vs Rob Font in lavorazione per il 4 Dicembre

di Fabrizio Giovagnoli

Jose Aldo, l’ex campione UFC dei pesi piuma e Rob Font, combattente del New England in forte ascesa, hanno accetttato di combattere il 4 dicembre in un incontro da main event di cinque round.

I contratti, tuttavia, non sono ancora stati firmati. Una fonte a conoscenza dell’evento ha confermato la trattativa in corso a  MMA Junkie, ma ha chiesto di rimanere anonima poiché la promozione deve ancora fare un annuncio ufficiale.

Jose Aldo ha anche pubblicato un post sul match sui suoi social media, il giornalista di MMA Ariel Helwani ha menzionato per primo il combattimento su Spotify Greenroom e il magazine brasiliano Combate ha riportato per primo la data del 4 dicembre

Jose Aldo vs Rob Font: match cruciale per il futuro dei pesi gallo UFC

Jose Aldo ha combattuto ad agosto sconfiggendo Pedro Munhoz per decisione unanime. La vittoria è stata la seconda consecutiva dopo la sconfitta subita nel match per il titolo dei pesi gallo contro Petr Yan.

Rob Font ha una serie aperta di quattro vittorie consecutive. Dopo le vittorie consecutive all’unanimità su Sergio Pettis e Ricky Simon. Successivamente Font ha messo KO Marlon Moraes nella prima ripresa del loro incontro di dicembre 2020 e, infine, ha recentemente sconfitto l’ex campione dei pesi gallo UFC Cody Garbrandt per decisione unanime.

Con il campione Aljaman Sterlimng ancora alle prese con un’infortunio e la possibilità che venga assegnato un titolo ad interim dei pesi gallo UFC, il vincitore di questo match risulterà in posizione privilegiata per un futuro assalto alla cintura

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jose Aldo vs Rob Font in lavorazione per il 4 Dicembre Jose Aldo vs Rob Font in lavorazione per il 4 Dicembre

Ti potrebbero interessare

Rispondi