Joseph Benavidez: Non mi piace Deiveson Figueiredo
Joseph Benavidez: Non mi piace Deiveson Figueiredo

Joseph Benavidez: Non mi piace Deiveson Figueiredo

Non corre buon sangue tra i due lottatori che stanotte si scontreranno per il titolo dei pesi mosca

Joseph Benavidez è uno dei volti della categoria Flyweight della UFC. Il #2 al mondo è in grado di contare le persone che non gli piacciono sulle dita di una mano. Una di queste è l’uomo che lo ha sconfitto nel suo ultimo incontro: Deiveson “Deus Da Guerra” Figueiredo.

Il brasiliano, ora noto come il miglior peso mosca UFC al mondo, ha battuto per KO l’atleta del Texas durante il secondo round.

Le dichiarazioni di Benavidez

Joseph è stato cordiale nei confronti di Figueiredo prima del loro scontro di fine febbraio, ma quest’ultimo ha cambiato il suo pensiero. Da una parte è perché il brasiliano aveva mancato il peso. Inoltre, Benavidez ha trovato svantaggio dopo uno scontro accidentale. L’atleta ha parlato di questo nella sua intervista con MMA Fighting.

Non mi piace il comportamento da villain che mostra con tutti. Non mi piace Deiveson Figueiredo. È raro per me perché non si tratta di una cosa personale. Non lo conosco bene personalmente, ma non mi è piaciuto.

Vorrei tanto zittirlo. Non mi piace e questa è una cosa che accade di raro nella mia carriera.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Usman vs Masvidal 2: Cormier si esprime sulle possibilità dello sfidante
Usman vs Masvidal 2: Cormier si esprime sulle possibilità dello sfidante
Torna Su