Joseph Lasiri vs Rocky Ogden: chi ha vinto a ONE: INSIDE THE MATRIX IV?
Joseph Lasiri vs Rocky Ogden: chi ha vinto a ONE: INSIDE THE MATRIX IV?

Joseph Lasiri vs Rocky Ogden: chi ha vinto a ONE: INSIDE THE MATRIX IV?

L'italiano ha avuto successo nell'evento di oggi di ONE Championship?

Joseph Lasiri ha affrontato Rocky Ogden nel co-main event dell’ultimo evento trasmesso dalla ONE Championship, INSIDE THE MATRIX IV, in un match della categoria pesi gallo di Muay thai

Quest’oggi, la ONE Championship ha trasmesso l’evento ONE: INSIDE THE MATRIX IV, registrato il 30 ottobre presso il Singapore Indoor Stadium. La card ha presentato cinque incontri, di cui tre di MMA, uno di Muay thai e uno di kickboxing.

Nella contesa di Muay thai, che ha occupato anche la posizione di co-main event, l’italiano Joseph Lasiri ha affrontato l’australiano Rocky Ogden in un incontro per la categoria Bantamweight. L’ultima volta che Lasiri ha disputato un incontro è stata più di un anno fa. A ONE: Immortal Triumph, il milanese ha perso per decisione contro il thailandese Mongkolpetch Petchyindee, subendo così la quarta sconfitta in promotion.

Il vincitore

Ad avere la meglio è stato il nostro connazionale, battendo il ventunenne australiano per decisione non unanime con due voti su tre. Questa vittoria simboleggia un’importante ripresa per Joseph Lasiri, il quale raggiunge il record in promotion di 2-4-0.

Al termine della contesa, nonostante la delusione di Rocky Ogden sul risultato dell’ultimo round, i due si sono inchinati e abbracciati in segno di rispetto sportivo. “The Hurricane” torna a casa con un sorriso sul volto e con un importante vittoria dopo un match ben combattuto, ma la strada verso il ranking è ancora lunga.

Risultati dell’evento

Women’s Bantamweight division: Maira Mazar ha sconfitto Choi Jeong Yun per TKO (pugni) al round 3

Featherweight division: Ryogo Takahashi ha sconfitto Yoon Chang Min per TKO (pugni) al round 2

Bantamweight division: Kwon Won II ha sconfitto Bruno Pucci per TKO (pugni) al round 1

Muay Thai Bantamweight division: Joseph Lasiri ha sconfitto Rocky Ogden per decisione non unanime (2 su 3)

Kickboxing Flyweight division: Aslanbek Zikreev ha sconfitto Junguang Wang per decisione non unanime (2 su 3)

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Paul Felder ha firmato un nuovo contratto da più incontri con UFC
Paul Felder ha firmato un nuovo contratto da più incontri con UFC
Torna Su