Home Boxe Joseph Parker ha sconfitto Dereck Chisora nella rivincita

Joseph Parker ha sconfitto Dereck Chisora nella rivincita

Joseph Parker si è imposto ancor più nettamente nel secondo match contro Chisora

di Fabrizio Giovagnoli

Joseph Parker e David Chisora si sono incontrati in una rivincita fortemente voluta da quest’ultimo e disputatasi di fronte al suo pubblico di casa inglese a Manchester.

Tuttavia il neozelandese Parker, campione intercontinentale WBO dei pesi massimi, è riuscito a prevalere per decisione unanime dopo  12 round combattutti molto duramente

Joseph Parker vs Dereck Chisora: un sunto del match

Contrariamente al primo incontro, dove Chisora era partito molto aggressivo per poi crollare alla distanza, questa volta il match  iniziato a ritmo meno sostenuto.

Tuttavia sia nel terzo che nel quinto round Joseph Parker è riuscito a mettere a segno combinazioni molto veloci e potenti che hanno scosso il pugile di casa mandandolo sulle corde.

Nel settimo round, poi, un’ulteriore potente montante destro di Parker ha costretto l’arbitro a contare Chisora che stava barcollando.

Tuttavia il peso massimo inglese questa volta mostrava una migliore resistenza e nel nono round metteva in seria difficoltà l’avversario anch’egli con un montante sembrando essere vicino alla finalizzazione. Negli ultimi tre round, poi, la stanchezza si faceva sentire per entrambi i contendenti che non riuscivano più a mettere a segno colpi efficaci.

Alla fine la vittoria ai punti di Parker è risultata piuttosto netta

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Joseph Parker ha sconfitto Dereck Chisora nella rivincita Joseph Parker ha sconfitto Dereck Chisora nella rivincita

Ti potrebbero interessare

Rispondi