Josh Taylor sconfigge Jose Ramirez per decisione unanime

Josh Taylor sconfigge Jose Ramirez per decisione unanime

Decretato l'indiscusso campione mondiale dei pesi welter leggeri!

Jose Ramirez e Josh Taylor si sono affrontati nel main event dell’omonima card di boxe presentata da Top Rank a Las Vegas. Prima del suo svolgimento, l’incontro era visto da alcuni come uno dei più sottovaluti del calendario, ma questo non è andato a danneggiare il livello della posta in palio: quattro cinture e il titolo di indiscusso campione del mondo della categoria Junior Welterweight.

Josh Taylor conquista le cinture

Alla fine dei 12 round, è “The Tartan Tornado” a conquistare le cinture in palio nel main event (qui tutti gli altri risultati), con tutti e tre i giudici che gli hanno assegnato la vittoria per 114-112. Ad essere decisivi sono stati, oltre alla prestazione esemplare del pugile di Haddington, anche i knockdown ottenuti nel sesto e settimo round, che hanno indirizzato il match a suo favore.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Anteprima UFC 263: Adesanya vs Vettori 2
Anteprima UFC 263: Adesanya vs Vettori 2
Torna Su