Julian Marquez: Miley Cyrus farà una canzone su di me al 100%

Julian Marquez: Miley Cyrus farà una canzone su di me al 100%

Il cubano, vittorioso a UFC 258, pensa che la famosa pop-star possa scrivere una canzone su di lui

Julian Marquez, dopo quasi tre anni di assenza, è tornato a combattere nell’ottagono e nel suo match di ritorno ha ottenuto una vittoria per sottomissione (Anaconda Choke) contro Maki Pitolo ad UFC 258. Durante l’intervista post match ha chiamato in causa Miley Cyrus, dicendo di essere un suo grandissimo fan e di pensare che la famosa cantante stia preparando una canzone per lui.

Le dichiarazioni di Julian Marquez

La prima domanda che gli viene fatta è cosa trova d’interessante in Miley Cyrus, e lui risponde dicendo:

“La vera domanda è: ‘Cosa non c’è d’interessante in lei?’. Ho 30 anni, sono cresciuto guardando la serie TV di Hannah Montana negli Stati Uniti e tutti noi che siamo seduti qui adoriamo il brano “23”. Sono stato al concerto di Miley Cyrus molte volte, mi ricordo quando è uscita con la palla da demolizione e io dopo quella sera ho fatto un grande salto nella mia carriera battendo Phil Hawes. Ogni volta che vado ad un concerto di Miley lei riesce sempre a darmi la carica per trovare un modo per vincere. Provo solo amore per quella donna.”

Dopo gli viene chiesto quali siano le probabilità che lei possa provare la stesse cose che prova lui, e Julian Marquez in risposta dichiara:

“E’ sicuro al 100% che lei provi lo stesso per me. Probabilmente non hai notato questa bella barba, questo sorriso splendido e questi begli occhi che mi trovo come pretesto di una canzone che lei potrebbe scrivere su di me. Andiamo!”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Anderson Silva sconfigge Julio Cesar Chavez Jr per decisione
Anderson Silva sconfigge Julio Cesar Chavez Jr per decisione
Torna Su