Home MMA Junior dos Santos e Andrei Arlovski appaiono ad AEW Dynamite

Junior dos Santos e Andrei Arlovski appaiono ad AEW Dynamite

di Francesco Auletta

Junior dos Santos e Andrei Arlovski hanno preso parte all’ultima puntata di AEW Dynamite, show settimanale di punta della All Elite Wrestling, per accompagnare in un segmento il fondatore di American Top Team, Dam Lambert.

Quest’ultimo, con un promo, ha attaccato (in keyfabe) il presidente Tony Khan, la AEW stessa e i fan della compagnia.

Quest’ultimo è apparso già una volta a Dynamite il mese scorso, nella puntata del 7 luglio, in compagnia di Jorge Masvidal e di Amanda Nunes tra il pubblico. Anche lì ha fatto un promo, conclusosi in maniera brusca con l’attacco di Lance Archer.

Inoltre, come dimenticare il suo stint a IMPACT! Wrestling tra il 2017 e il 2018.

Junior dos Santos e Andrei Arlovski: le attività attuali dei due fighter

Junior dos Santos è stato rilasciato quest’anno dalla UFC assieme a un altro veterano dei pesi massimi Alistair Overeem. In seguito al suo rilascio, si è parlato più volte di un suo potenziale approdo in Bellator, ed è stato anche menzionato come una delle proposte iniziali per il posto di avversario di ritorno di Fedor Emelianenko.

Andrei Arlovski è ancora sotto contratto con la UFC e, quest’anno, ha disputato due incontri: il primo, risultato in una sconfitta per sottomissione, contro Tom Aspinall alla Fight Night del 20 febbraio; il secondo, risultato in una vittoria per decisione unanime, contro Chase Sherman alla Fight Night del 17 aprile.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Junior dos Santos e Andrei Arlovski appaiono ad AEW Dynamite Junior dos Santos e Andrei Arlovski appaiono ad AEW Dynamite

Ti potrebbero interessare

Rispondi