Home MMA Junior Dos Santos torna ad UFC 252

Junior Dos Santos torna ad UFC 252

di Mirko Orlato

Junior Dos Santos (21-7) torna nell’ottagono. L’ex campione del mondo dei pesi massimi, 36 anni compiuti lo scorso gennaio, torna nell’ottagono a distanza di 6 mesi dall’ultimo match. L’incontro si terrà il prossimo 15 agosto ad UFC 252 (location da definire), nell’evento che vedrà la trilogia tra il campione dei pesi massimi Stipe Miocic e l’ex double champ Daniel Cormier.

Chi sarà l’avversario di Junior Dos Santos?

A sfidare Junior Dos Santos sarà Jairzinho Rozenstruik (10-1). “Bigi Boy” ha perso la sua imbattibilità nell’evento di UFC 249 lo scorso 9 maggio, quando in quel di Jacksonville il fighter di Paramaribo diventò preda del camerunense Francis Ngannou. Per Rozenstruik l’opportunità di tornare a vincere riprendendo così la scalata verso la vetta. Troverà un Junior Dos Santos pronto a dar battaglia e desideroso di tornare alla vittoria. Il brasiliano infatti viene da due sconfitte per KO rimediate contro Curtis Blaydes e Francis Ngannou. La vittoria manca da marzo dell’anno scorso, quando “Cigano” stese Derrick Lewis arrivando a 3 vittorie consecutive che diedero al carioca l’illusione di poter tornare agli albori di un tempo. Si prospetta un match dove il KO sarà dietro l’angolo con due strikers puri dotati di un knockout power stratosferico.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Junior Dos Santos torna ad UFC 252 Junior Dos Santos torna ad UFC 252

Ti potrebbero interessare

Rispondi