Home MMA Justin Gaethje: ad UFC 254 con Khabib Nurmagomedov ci sarà molto sangue

Justin Gaethje: ad UFC 254 con Khabib Nurmagomedov ci sarà molto sangue

di Manuel Donzelli

Il campione ad interim dei pesi leggeri UFC Justin Gaethje, il prossimo 24 ottobre nel Main Event di UFC 254, evento che concluderà il ciclo di card su Fight Island (Yas Island, Abu Dhabi, cercherà di unificare le cinture della divisione contro il campione Khabib Nurmagomedov. Recentemente intervistato da ESPN, “The Highlight” (22-2 MMA, 5-2 UFC) ha assicurato che nel match contro l’aquila daghestana sgorgheranno fiumi di sangue e non vede l’ora di osservare la reazione di Khabib alla vista del proprio.

Le dichiarazioni di Justin Gaethje ad ESPN

So che vedrò il suo sangue. Quindi voglio che veda il suo sangue, e voglio vedere la sua reazione. Non credo che sia pazzo come me, questo è il punto. Penso che sia pazzo e adori la competizione, ma non credo che sia pazzo quanto me e non ha visto il suo sangue molte volte, ne sono sicuro. Il suo stile di combattimento non è volto a cercare il sangue o qualcosa del genere. Scommetto che non gli passa nemmeno per la testa di vedere il suo stesso sangue. Questo non è mai stato un fattore importante per lui. Non penso che sia pazzo come me, e non sono sicuro di come si metterà l’incontro, ma sono abbastanza sicuro che si spaventerà e inizierà un po’ a “perdere la testa”.

Justin Gaethje nel corso della sua carriera ha combattuto diverse battaglie sanguinose, cosa che ha finito per costargli in diverse occasioni, ma ora il fighter americano ha messo a segno una streak di 4 vittorie consecutive. Nell’ultimo incontro, ha dominato e sconfitto il tenace Tony Ferguson per T.K.O al quinto round. Il 24 ottobre The Highlight dovrà sormontare l’ostacolo più difficile per stringere a sé la cintura dei pesi leggeri.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Justin Gaethje: ad UFC 254 con Khabib Nurmagomedov ci sarà molto sangue Justin Gaethje: ad UFC 254 con Khabib Nurmagomedov ci sarà molto sangue

Ti potrebbero interessare

Rispondi