Home MMA Justin Gaethje: Michael Chandler sarà timoroso contro di me

Justin Gaethje: Michael Chandler sarà timoroso contro di me

di Fabrizio Giovagnoli

Justin Gaethje ritiene che il suo combattimento contro Michael Chandler non si svolgerà in piedi per troppo tempo. 

In uno scontro tra due dei combattenti più emozionanti del roster, gli ex sfidanti per il titolo dei pesi leggeri UFC, Justin Gaethje  e Chandler si affronteranno all’UFC 268 il prossimo 6 Novembre

Con la loro potenza esplosiva ed un’ottima base di lotta per entrambi, Justin Gaethje vs. Michael Chandler sembra essere un match-up perfetto per garantire spettacolo ai fan delle MMA. Tuttavia Gaethje pensa che Chandler ricorrerà alla lotta a terra non appena verrà colpito duramente.

Justin Gaethje: a Chandler non piacerà la mia potenza

Lui viene a combattere“, ha detto Gaethje a The Schmo.Ama combattere tanto quanto me. Gli stili creano i combattimenti, e questo è un confronto stilistico per i fan.

Qualcuno verrà messo KO, a meno che lui non si trasformi in una p….a  e provi a trasformarlo in un incontro di wrestling per tutto il tempo.

Lui sta parlando di anime timorose che fanno un passo indietro. Diventeraà un’anima timorosa quando inizierà a cercare di portarmi a terra perché non gli piacerà la mia potenza.  Questo è quello che penso.”

Justin Garthje era rimasto piuttosto deluso dal fatto di non aver potuto combattere per il titolo dopo il ritiro dell’ex campione Khabib Nurmagomedov, ma ritiene che, vincendo questo match, diventerebbe il prossimo contendente:

Assolutamente, otterrò la vittoria  il 6 novembre e combatterò contro vincitore di Poirier e Oliveira“, ha detto Gaethje. “Questo è sicuramente il piano. Il n. 1 ha combattuto il n. 5, il n. 3 ha combattuto il n. 4 e essendo io il n. 2 sono rimasto fregato

E’ andata così. Ora ho l’opportunità di ottenere ciò che voglio, quindi devo capitalizzare”.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Justin Gaethje: Michael Chandler sarà timoroso contro di me Justin Gaethje: Michael Chandler sarà timoroso contro di me

Ti potrebbero interessare

Rispondi