Home MMA Justin Gaethje: match titolato sicuro vincendo a UFC 268

Justin Gaethje: match titolato sicuro vincendo a UFC 268

Justin Gaethje è convinto che una vittoria su Chandler garantirebbe una chance per il titolo

di Fabrizio Giovagnoli

Justin Gaethje è convinto che combatterà per la cintura dei pesi leggeri UFC dopo UFC 268.

Nell’ambito della carta principale UFC, in programma sabato  al Madison Square Garden, Gaethje affronterà Michael Chandler in un match che potenzialmente esprimerà il principale contendente al titolo.

È il primo combattimento di Justin Gaethje da quando ha perso contro Khabib Nurmagomedov  nell’ottobre del 2020, ma lui sembra fiducioso non solo nella vittoria, ma anche di mettere KO Chandler diventando lo sfidante ufficiale.

Justin Gaethje: tutto ciò che voglio è il titolo

Chandler è veloce, esplosivo.ma non ha alcun controllo o influenza su come combatterò. Indietreggerò se voglio o farò un passo avanti, di lato ogni volta che voglio“, ha detto Gaethje nel secondo episodio di UFC 268 embedded. “Quello che dice di me e dei combattimenti è irrilevante. Quando andrò là e lo metterò KO, mi verrà garantito un match per il  titolo . È tutto ciò che sto cercando di ottenere”.

Nei giorni scorsi anche Islam Makhachev  ha avanzato la sua candidatura a sfidante ufficiale per il titolo, dopo la vittoria a UFC 267 contro Dan Hooker,   tuttavia Gaethje, ex campione ad interim dei pesi leggeri,  gode di grande credito tra i fan per il suo stile di combattimento spettacolare e potrebbe, effettivamente, risultare favorito per combattere contro il campione in caso di vittoria netta contro Michael Chandler

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Justin Gaethje: match titolato sicuro vincendo a UFC 268 Justin Gaethje: match titolato sicuro vincendo a UFC 268

Ti potrebbero interessare

Rispondi