Home MMA Justin Gaethje: New York City fa schifo

Justin Gaethje: New York City fa schifo

di Fabrizio Giovagnoli
Justin Gaethje tornerà in azione nell’ottagono della UFC dopo circa un anno, e affronterà l’ex Bellator Champion Michael Chandler a UFC 268.
Il PPV di novembre si terrà all’interno dell’iconico Madison Square Garden di New York, ma tale location non pare essere di nessun gradimento per Gaethje, il quale dubita anche della disponibilità sicura del posto.
Riportiamo in seguito le sue parole rilasciate durante lo show dei weigh-in di UFC 265.
Justin Gaethje prossimo avversario di Michael Chandler

Justin Gaethje prossimo avversario di Michael Chandler

Le parole di Justin Gaethje e i dubbi di Michael Chandler

“Non credo che UFC 268 si terrà a New York City. Si terrà probabilmente in Texas, o in un altro posto più carino. New York City fa schifo. Qualsiasi altra location è migliore di questa.”
Anche il suo avversario per l’occasione, Michael Chandler, ha mostrato dei dubbi, più che altro per le recenti ordinanze della “Grande mela”, quali l’obbligo di vaccinarsi e di mostrarne la prova per entrare in determinati luoghi al chiuso (come appunto le arene).
Lo stesso Chandler ha dichiarato che non arriverà al Garden da vaccinato. Dana White ha anche reso note le sue posizioni, dichiarando che non obbligherà nessuno a vaccinarsi.

Ti potrebbero interessare

3 commenti

Justin Gaethje: New York City fa schifo 7 Agosto 2021 - 12:19

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
Justin Gaethje parla di Michael Chandler e UFC 268 7 Agosto 2021 - 15:23

[…] Justin Gaethje sarà uno dei protagonisti dell’evento che la federazione di Dana White organizzerà il prossimo novembre in quel di New York al Madison Square Garden, UFC 268. Il fighter affronterà nell’ottagono il collega Michael Chandler in uno scontro che si preannuncia molto acceso e senza esclusione di colpi. Proprio di “Iron” ha voluto parlare Gaethje nel corso della cerimonia della pesatura in vista dell’imminente UFC 265 utilizzando parole poco lusinghiere. […]

Rispondi
Justin Gaethje vuole Dustin Poirier dopo UFC 268 12 Agosto 2021 - 17:03

[…] Justin Gaethje sarà uno dei protagonisti dell’evento che la federazione di proprietà di Dana White proporrà il prossimo novembre in quel del Madison Square Garden a New York. Il fighter statunitense infatti affronterà nell’ottagono il collega Michael Chandler a UFC 268, ma nel mentre guarda già al futuro e punta il suo prossimo avversario come fatto capire da uno scambio di messaggi con i suoi fan sul noto social network dei cinguettii. […]

Rispondi

Rispondi