Home MMA Justin Gaethje: il suo pensiero sul match con Dustin Poirier

Justin Gaethje: il suo pensiero sul match con Dustin Poirier

Justin Gaethje punge nel vivo Dustin Poirier

di Alberto Ciccarè

Justin Gaethje viene da una vittoria molto importante per decisione unanime da parte dei giudici nel match di apertura di UFC 268 contro Michael Chandler. Adesso per il fighter statunitense è arrivato il momento di concentrarsi sulla ricerca del suo prossimo avversario e sembra che il suo interesse sia stato catturato dal match che vedrà opporsi Charles Oliveira Dustin Poirier. Proprio di quest’ultimo ha voluto parlare l’atleta in una recente intervista.

Justin Gaethje e le sue parole

“The Highlight” lo ha fatto ai microfoni di MMAFighting.com e di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Spero che Oliveira vinca. Una parte di me pensa che di essersi sentito benissimo dopo aver affrontato Poirier perché sono uscito ed ho fatto 100 o 200 foto. Non ho un momento di quell’incontro che avrei paura a rivivere. So per certo che se Poirier dovrà affrontarmi di nuovo analizzerà a fondo quella notte. Lui non era fuori a fare foto. Probabilmente ha sofferto più di me allora. “ Ha detto Justin Gaethje.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Justin Gaethje: il suo pensiero sul match con Dustin Poirier Justin Gaethje: il suo pensiero sul match con Dustin Poirier

Ti potrebbero interessare

Rispondi