Justin Gaethje risponde a Conor McGregor
Justin Gaethje risponde a Conor McGregor

Justin Gaethje risponde a Conor McGregor

Il campione dei pesi leggeri ad interim mette in guardia Notorious

In seguito alla vittoria di Justin Gaethje ai danni di Tony Ferguson avvenuta il sabato notte scorso nel main event di UFC 249, Conor McGregor si è scatenato su Twitter insultando i migliori fighters della categoria dei pesi leggeri (per leggere la notizia completa clicca QUI). Il fighter irlandese, attraverso una serie di post pubblicati sul proprio profilo si è preso gioco di tutti, partendo dal campione Khabib Nurmagomedov passando per Justin Gaethje, poi Tony Ferguson ed infine Dustin Poirier. Nelle scorse ore The Highlight ha risposto a Notorious mettendolo in guardia, soprattutto da Dustin Poirier ritenuto dal fighter americano come molto affamato.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

La risposta di Justin Gaethje

Non è ironico che questo tipo è in ginocchio? Attenzione Conor stai perdendo la tua influenza. Dustin Poirier è seduto pronto a combattere, come lo ero io per gli ultimi tre anni.

 

The Highlight sabato scorso alla VyStar Veterans Memorial Arena ha conquistato, in modo assolutamente meritato, il titolo dei pesi leggeri ad interim e a quanto pare ben prestò avrà una chance titolata contro il campione di categoria. Stando alle ultime dichiarazioni di Dana White fatte a ESPN radio, il presidente della UFC sarebbe intenzionato ad organizzare un match stellare per quest’estate. Nella ormai famigerata Fight Island, con molta probabilità, si scontreranno Khabib Nurmagomedov e Justin Gaethje con in palio il titolo dei pesi leggeri. Per quanto riguarda Conor McGregor, al momento non si conoscono i piani che la UFC ha in serbo per lui.

 

Altre storie
Tyson e Cejudo uniscono le forze per confrontarsi con Chris Jericho in AEW
Tyson e Cejudo uniscono le forze per confrontarsi con Chris Jericho in AEW
Torna Su