Justin Gaethje: Sarò la morte davanti a Khabib
Justin Gaethje: Sarò la morte davanti a Khabib

Justin Gaethje: Sarò la morte davanti a Khabib

Justin Gaethje ha parlato del suo prossimo incontro nel podcast di Michael Bisping

Justin Gaethje (22-2) affronterà, tra poco più di due mesi ad UFC 254, Khabib Nurmagomedov in un grande evento che vedrà l’incoronazione dell’indiscusso campione mondiale dei pesi leggeri. Tale incontro segnerà il ritorno del russo dopo oltre un anno di inattività e sarà anche il suo primo incontro senza avere all’angolo il padre, morto di recente a causa del COVID-19.

Khabib è comunque determinato a dominare e vincere l’incontro, ma nemmeno l’ex NCAA intende andarci piano con il suo avversario.

Gaethje carnefice nell’ottagono

Intervistato sul podcast Believe You Me di Michael Bisping, “The Highlight” ha parlato di quello che sarà la sfida più importante di tutta la sua carriera.

“Avrò davanti a me una zona non molto grande, la zona della morte, e io dovrò rappresentare la morte ogni volta che lui ci entra. Ecco qual è la mia specialità, creare carneficine. Il mio unico obiettivo, una volta che sarò dentro quella zona, sarà creare una grande carneficina.

Che si trattino dei nostri corpi, delle nostre teste, delle nostre schiene… non avrà importanza. È l’unico modo che ho per battere Khabib.”

Un Khabib da non sottovalutare

Il campione ad interim, tuttavia, non sottovaluta le abilità e la pericolosità di colui che si troverà davanti ad ottobre.

“Seguiamo questo sport e siamo consapevoli dei livelli che raggiungerà questo incontro. Non esistono incontri più tattici o incontri con più sottimissioni. Al di fuori di questo, ciò rappresenta il picco del nostro sport. Lui ha un record di 28-0, io ho due sconfitte che sono stati i migliori incontri dei rispettivi anni dei miei avversari.

Non sono mai uscito dall’ottagono senza un avversario fisicamente distrutto. Khabib non è mai uscito con danni gravi, vedremo se sarà così anche contro di me. Sarà una battaglia memorabile.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Colby Covington punta a Kamaru Usman e accusa Lebron James
Colby Covington punta a Kamaru Usman e accusa Lebron James
Torna Su