Home MMA Justin Gaethje: Se non avrò la title shot protesterò

Justin Gaethje: Se non avrò la title shot protesterò

Justin Gaethje pronto a tutto pur di avere una chance titolata

di Alberto Ciccarè

Justin Gaethje sarà uno dei protagonisti del Pay Per View che la federazione con base a Las Vegas proporrà agli appassionati delle Arti Marziali Miste questo sabato notte. Infatti il fighter statunitense affronterà Michael Chandler in uno dei match di cartello di UFC 268. L’atleta è sicuro di ottenere una chance per il titolo dei pesi leggeri in caso di vittoria ma ha voluto spiegare quale sarebbe la sua reazione se il tutto non si tramutasse in realtà.

Justin Gaethje e le sue parole

“The Highlight” ha voluto parlare dell’argomento ai media nella conferenza stampa in vista dell’imminente evento. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Perfino se Chandler vincesse non gli darebbero una chance titolata. L’unica ragione per cui ha avuto la prima è perché è capitato nel momento giusto. Si lo sto per dire: se non avrò la shot ci ribelleremo. Andremo in guerra. Devo essere di parte quando si parla di questo. Non starò qui ancora per molto e se dovessi essere snobbato ancora una volta dovrò fare qualcosa a riguardo. Se capiterà farò trambusto. Devo lasciare che il mio manager faccia il suo lavoro, lui è il migliore. Sappiamo tutti cosa dovrebbe succedere se ottenessi la vittoria sabato sera quindi spero che vi ribellerete con me.” Ha detto Justin Gaethje.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Justin Gaethje: Se non avrò la title shot protesterò Justin Gaethje: Se non avrò la title shot protesterò

Ti potrebbero interessare

Rispondi