Justin Gaethje vs Charles Oliveira in lavorazione per Dana White
Justin Gaethje vs Charles Oliveira in lavorazione per Dana White

Justin Gaethje vs Charles Oliveira in lavorazione per Dana White

Stando alle parole del presidente della UFC, Justin Gaethje vs Charles Oliveira potrebbe essere il prossimo grande match nella categoria Lightweight!

Justin Gaethje vs Charles Oliveira sarà, molto probabilmente, il prossimo grande match al limite delle 155lb, stando alle parole di Dana White. Il presidente della UFC ha rivelato questa notizia nel Q&A promosso da ESPN, rispondendo alla domanda di un fan che ha chiesto quale fossero i prossimi piani per “The Highlight”. Ancora non è nota una possibile data, anche perchè entrambi i lottatori sono saliti nell’ottagono non troppo tempo fa.

I precedenti di Justin Gaethje e Charles Oliveira

Justin Gaethje è salito l’ultima volta nell’ottagono nella storica notte di UFC 254 per sfidare Khabib Nurmagomedov per il titolo di indiscusso UFC Lightweight World Champion, venendo però sottomesso in due round dal campione daghestano. Prima di questa cocente sconfitta, “The Highlight” aveva ottenuto una bella vittoria contro Tony Ferguson, dominando il match e ottenendo un KO al quinto round.

Charles Oliveira arriva invece da una serie di 8 vittorie consecutive, la più ampia nella divisione Lightweight (escludendo quella del campione), e nella sua ultima uscita ha dominato Tony Ferguson nel co-main event di UFC 256, ottenendo una schiacciante vittoria per decisione unanime e dimostrando ancora una volta lo stellare livello del suo BJJ.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Dana White è incerto sul futuro di Khamzat Chimaev
Dana White è incerto sul futuro di Khamzat Chimaev
Torna Su