Home MMA Kamaru Usman ha sconfitto Colby Covington a UFC 268

Kamaru Usman ha sconfitto Colby Covington a UFC 268

Kamaru Usman si conferma campione dei welter e migliore "pound for pound" UFC

di Andrea Ruggini

Kamaru Usman e Colby Covington si sono sfidati nel main event di UFC 268 (qui tutti i risultati) con in palio il titolo della divisione Welterweight. A vincere il titolo al Madison Square Garden, proclamandosi miglior lottatore al limite delle 170lb al mondo, è stato  ancora una volta Kamaru Usman per decisione unanime

Kamaru Usman vs Colby Covington: un sunto del match

Nelle prime fasi del match Kamaru Usman sembrava totalmente in controllo e decisamente più incisivo ed efficace dell’avversario.

Il secondo round avrebbe potuto essere conclusivo perchè Usman riusciva a mandare Covington al tappeto per ben due volte arrivando molto vicino al Ko definitivo.

Tuttavia Colby Covington dimostrava ancora una volta di essere estremamente resiliente e in grande condizione atletica e, nel quarto round, riusciva persino a mettere in seria difficoltà il campione con dei calci al corpo seguiti da alcuni montanti che lo scuotevano visbilmente.

Nel quinto round Kamaru Usman ritrovava la compostezza e riusciva a vincere l’incontro per decisione unanime

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kamaru Usman ha sconfitto Colby Covington a UFC 268 Kamaru Usman ha sconfitto Colby Covington a UFC 268

Ti potrebbero interessare

Rispondi