Home Arti Marziali Kamaru Usman vs Colby Covington 2 confermato per UFC 268

Kamaru Usman vs Colby Covington 2 confermato per UFC 268

di Yuri Martinelli

Kamaru Usman tornerà a difendere il titolo dei pesi welter UFC nel mese di novembre, in occasione del PPV UFC 268.

Kamaru Usman affronterà per la seconda volta l’ex campione ad interim Colby Covington, che sconfisse nel main event di UFC 245.

La conferma è stata data da Dana White a Brett Okamoto di ESPN. Sebbene luogo e data del rematch tra “The Nigerian Nightmare” e Colby Covington siano ancora da stabilire, la promotion spera di poter tenere l’evento al Madison Square Garden di New York.
23:

Il fighter, considerato “il più grande Welterweight di tutti i tempi” da Dana White, tornerà dunque nella gabbia per il rematch più complicato della sua carriera. Lo stesso proprietario della UFC ha definito l’incontro tra Usman e Covington di UFC 245, uno dei più bei match che ha mai visto.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kamaru Usman vs Colby Covington 2 confermato per UFC 268 Kamaru Usman vs Colby Covington 2 confermato per UFC 268

Ti potrebbero interessare

1 commento

UFC 268: annunciata la main card dell’evento 29 Agosto 2021 - 16:43

[…] una delle card più ricche di quest’anno, che si concluderà con il già annunciato rematch tra Kamaru Usman e Colby Covington per il titolo UFC dei pesi […]

Rispondi

Rispondi