Home MMA Kamaru Usman: Ecco perché Edwards non ha avuto la title shot

Kamaru Usman: Ecco perché Edwards non ha avuto la title shot

Le spiegazioni di Kamaru Usman

di Alberto Ciccarè

Kamaru Usman si sta preparando in vista della prossima difesa titolata che lo aspetta contro Colby Covington in quel di UFC 268. L’atleta nigeriano però deve comunque guardarsi le spalle perché ci sono molti fighter che puntano con decisione al titolo dei pesi welter e proprio di uno di questi ha voluto parlare il lottatore. Usman infatti ha voluto spiegare, con parole poco lusinghiere nei confronti del collega, perché secondo lui Leon Edwards non ha ancora ricevuto una chance per l’ambita cintura.

Kamaru Usman e le sue parole

“The Nigerian Nightmare” è voluto intervenire sull’argomento mentre era ospite di Daniel Cormier. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Questa era un’audizione, tu arrivi ed io decido se sarai tu od un altro ragazzo. Io e la promotion ci sediamo e diciamo: “Mi piace questo, andiamo avanti e scegliamo lui.” E lui ha fatto un provino e per un po’ è andato bene ma poi al 25esimo minuti ha c****o sul letto. Non puoi farlo!”

“Qualcuno deve rendere reali le cose con questo ragazzo. Alla fin fine sappiamo che questo è un business, bisogna essere onesti. Questa è una partnership tra noi e la federazione. Devi dare un qualcosa su cui lavorare, da vedere. Loro ti hanno gettato un osso dopo l’altro. Siamo onesti, in base all’ultima prestazione, non puoi andare là fuori e farlo con Nate Diaz.” Ha detto Kamaru Usman.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kamaru Usman: Ecco perché Edwards non ha avuto la title shot Kamaru Usman: Ecco perché Edwards non ha avuto la title shot

Ti potrebbero interessare

Rispondi