Kamaru Usman

Kamaru Usman: il titolo Jorge Masvidal è un premio di partecipazione

Il campione dei pesi welter parla di Jorge Masvidal

Il campione dei pesi welter Kamaru Usman ha rilasciato una lunga intervista nel backstage di UFC 247, in cui parla del suo futuro incontro con Jorge Masvidal che presumibilmente si terrà a luglio 2020. Durante l’intervista, Kamaru Usman ha fatto delle pesanti dichiarazioni su Jorge Masvidal e sul  titolo BMF

Le dichiarazioni di Kamaru Usman

“Sarò felice di fargli sapere perché sono il campione” sentenzia Usman, riferendosi al suo prossimo avversario, ai microfoni di UFC 247 backstage. L’intervista è caratterizzata da aspre parole verso il detentore del titolo BMF (‘Baddest Motherf***** in the Game’) partendo soprattutto dal fatto che lo sfidante sia diventato uno “stereotipo”, capace solo di attirare l’attenzione su di sé, fingendosi un gangster alla “Tony Montana”, senza aver dimostrato nulla di concreto nella federazione.

Successivamente, Kamaru Usman paragona la cintura appartenente a Masvidal ad un premio di partecipazione che si dà ai bambini alle scuole elementari, ipotizzando che lo stesso non sia totalmente fiero di possederla. Il campione dei pesi Welter conclude dicendo di essere un ragazzo serio, che vuole lavorare duramente per essere il migliore e di non aver assolutamente bisogno di recitare o fare il buffone, al contrario di Masvidal.

Altre storie
Reyes vs Blachowicz: chi ha vinto il match?
Reyes vs Blachowicz: chi ha vinto il match?
Torna Su