Home MMA Usman furente sui social invita dei followers ad uccidersi

Usman furente sui social invita dei followers ad uccidersi

Il campione dei pesi welter UFC ha poi spiegato le pesanti affermazioni fatte su Snapchat

di Fabrizio Giovagnoli

Kamaru Usman, il campione UFC dei pesi welter, ha voluto chiarire le cause che lo hanno portato a scrivere commenti quali “strozzati e ucciditi” nei confronti di alcuni haters sui social media.

Usman, infatti, ha recentemente ceduto all’ira su Snapchat, rispondendo alle critiche ricevute con frasi molto pesanti:

“Chiunque tu sia che stai guardando la mia storia, per favore soffocati. Il 2022 è appena iniziato e la tua vita è incentrata sugli altri. E’ meglio se ti, UCCIDI. DIVERTITI A GUARDARE LA MIA VITA E NON LA TUA!!” aveva scritto il campione di origine nigeriana.

Kamaru Usman: le sue ragioni dietro gli insulti

Poche ore dopo, “The Nigerian Nightmare” è tornato sul social media dove ha chiarito quelle affermazioni, suggerendo che le sue parole erano destinate solo a individui specifici che diffondevano negatività sul suo profilo:

Lasciate che chiarisca. So di essere stato duro Ehi, erano le 4 del mattino e ovviamente ho digitato nel modo sbagliato. Permettetemi di riformulare.

Per quell’hater, sai chi sei. Quel particolare hater, uno di voi o forse due di voi, che continua a guardare la mia storia in modo da poter avere qualcosa da dire con odio addosso soffocati, te lo ribadisco ora soffocati.

Ma per il resto dei miei fan, i miei veri fan, vi amo e vi apprezzo ragazzi. L’ho sempre fatto e lo farò sempre”.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Usman furente sui social invita dei followers ad uccidersi Usman furente sui social invita dei followers ad uccidersi

Ti potrebbero interessare

Rispondi