Home MMA Kamaru Usman: Khabib è di un altro livello rispetto ad Oliveira

Kamaru Usman: Khabib è di un altro livello rispetto ad Oliveira

di Francesco Auletta

Kamaru Usman ha guardato attentamente UFC 262 e ha visto l’incoronazione del nuovo campione mondiale dei pesi leggeri, Charles Oliveira, che ha sconfitto l’ex Bellator Champion Michael Chandler per salire sul trono reso vacante mesi fa da Khabib Nurmagomedov.

Il campione dei pesi welter, in una recente intervista su TMZ Sports, ha messo a confronto “The Eagle” e il suo successore.

Kamaru Usman parla di Khabib e di Oliveira

“Immagino che un match tra Khabib e Charles, per i fan, possa risultare interessante. Quelli che li conoscono bene, invece, sanno già cosa potrebbe accadere in tale incontro.

Khabib avrà probabilmente guardato il match, ma dubito fortemente che abbia ha sentito lo stimolo di un ritorno. Ora si è ritirato e vive felicemente la sua vita.

Charles Oliveira continua ad impressionarmi e posso di certo considerarmi un suo fan, ma Khabib è di un altro livello rispetto a lui.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kamaru Usman: Khabib è di un altro livello rispetto ad OliveiraKamaru Usman: Khabib è di un altro livello rispetto ad Oliveira

Ti potrebbero interessare

1 commento

Kamaru Usman: Khabib è di un altro livello rispetto ad Oliveira 20 Maggio 2021 - 00:56

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi