Home UFC Kamaru Usman vs Leon Edwards 2 si farà: parola di Dana White

Kamaru Usman vs Leon Edwards 2 si farà: parola di Dana White

Dana White ha riportato chi sarà il prossimo avversario del campione UFC

di Francesco Auletta

Kamaru Usman e Leon Edwards si riaffronteranno nel prossimo match con in palio il titolo UFC dei pesi welter del fighter nigeriano.

Il presidente Dana White ha riportato la notizia ad Aaron Bronsteter di TSN, dichiarando che Leon Edwards sarà al 100% il prossimo sfidante al titolo.

Kamaru Usman e Leon Edwards si riaffronteranno dopo più di 6 anni

Leon Edwards, oltre ad essere uno dei migliori fighter di categoria Welterweight al di fuori del campione Kamaru Usman, è stato anche uno dei primi rivali di quest’ultimo in UFC.

Sono passati poco più di 6 anni dal loro match a UFC on Fox 17, tenutosi all’Amway Center di Orlando, in Florida. Usman vinse per decisione unanime contro “Rocky” nella preliminary card dell’evento. Fu solo l’inizio per “The Nigerian Nightmare” che, 3 anni e mezzo dopo, vinse il titolo dei pesi welter sconfiggendo Tyron Woodley.

Kamaru Usman è ancora imbattuto in UFC, ma anche Leon Edwards è nel pieno di una striscia di imbattibilità da 10 incontri. Nonostante il mancato match con Jorge Masvidal, che affronterà ora Colby Covington, “Rocky” potrà consolarsi con la prima opportunità titolata della sua carriera in promotion.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kamaru Usman vs Leon Edwards 2 si farà: parola di Dana White Kamaru Usman vs Leon Edwards 2 si farà: parola di Dana White

Ti potrebbero interessare

Rispondi