Home MMA Kamaru Usman nomina Luque e Edwards come possibili sfidanti

Kamaru Usman nomina Luque e Edwards come possibili sfidanti

Kamaru Usman mostra interesse verso Luque ed Edwards

di Alberto Ciccarè

Kamaru Usman è alla ricerca del suo prossimo avversario dopo l’importante vittoria ottenuta ai danni di Colby Covington nel main event dell’ultimo Pay Per View proposto dalla federazione con base a Las Vegas, UFC 268. Questo risultato ha permesso al fighter nigeriano di mantenere l’ambito titolo dei pesi welter. Le voci sui suoi futuri sfidanti sono già iniziate a circolare e lo stesso campione ha voluto in un qualche modo alimentarle nominando alcuni colleghi che suscitano il suo interesse.

Kamaru Usman e le sue parole

“The Nigerian Nightmare” ne ha voluto parlare in un’intervista concessa a Daniel Cormier facendo il nome di due combattenti. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Guardando la divisione ci sono molti abbinamenti. Leon Edwards farà il suo lavoro, se esce ed abbatte Masvidal può diventare una stella. Non ha più perso da quando lo ha fatto con me la prima volta ed è questo che la gente vuole vedere. Non si può dimenticare anche Vincente Luque che è stato testato in battaglia come gli altri. Lui è un altro prospetto interessante. e nel momento in cui sono è un qualcosa di interessante, un contendente eccitante. Sto aspettando che questi ragazzi si facciano avanti dicendo: “Ehi sono il prossimo!”” Ha detto Kamaru Usman.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kamaru Usman nomina Luque e Edwards come possibili sfidanti Kamaru Usman nomina Luque e Edwards come possibili sfidanti

Ti potrebbero interessare

Rispondi