Home UFC Kamaru Usman sfiderà Canelo Alvarez?

Kamaru Usman sfiderà Canelo Alvarez?

di Francesco Auletta

Kamaru Usman potrebbe puntare a sfide ancora più grandi dopo il rematch titolato contro Colby Covington, persino a un match con Canelo Alvarez.

Il manager Ali Abdelaziz ha infatti parlato, in una recente intervista su MMA Fighting, di cosa potrebbe fare il suo cliente in caso di vittoria su “Chaos” a UFC 268, evento in programma per il 6 novembre.

Egli è infatti convinto che Kamaru Usman punterà a un match di boxe contro il campione mondiale dei pesi supermedi, che combatterà per il titolo di indiscusso campione proprio lo stesso giorno del PPV UFC di novembre.

Ali Abdelaziz parla del prossimo obiettivo di Kamaru Usman

“Il 6 novembre, Kamaru Usman metterà KO Colby Convington, e dopo questo vorrei che facesse qualcosa di estremamente folle.

Vorrei vederlo combattere e vincere contro Canelo Alvarez, o qualcuno del suo calibro. Kamaru non vuole più incontri ‘finti’ come questi. Vuole un vero combattimento, e ormai nella boxe ne stiamo vedendo di tutti i colori.

Ne parlavo con lui, e mi ha detto: ‘No, voglio un match tra il miglior MMA fighter al mondo e il miglior pugile al mondo’. Perché non farlo? Tanto non ha nulla da perdere.”

Dopo il main event di UFC 268, Kamaru Usman non avrà davanti a sé incontri con nuovi avversari, eccezion fatta per nomi come Leon Edwards. Ecco perché sta prendendo fortemente in considerazione l’idea di un match di boxe contro Canelo.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kamaru Usman sfiderà Canelo Alvarez? Kamaru Usman sfiderà Canelo Alvarez?

Ti potrebbero interessare

Rispondi