Home MMA Kamaru Usman suggerisce un nuovo match per Nick Diaz

Kamaru Usman suggerisce un nuovo match per Nick Diaz

di Fabrizio Giovagnoli

Kamaru Usman, il campione UFC dei pesi Welter, e nuovo numero uno nella classifica UFC dei migliori lottatori “pound for pound” , si è detto molto impressionato dalla performance del beniamino dei fan Nick Diaz  tornato nell’ottagono a UFC 266.

Diaz ha affrontato l’ex campione dei pesi welter UFC Robbie Lawler nell’evento del mese scorso.

Il match è stato il primo incontro di Nick Diaz dal 2015 e solo il secondo dalla sua sconfitta del 2013 nella lotta per il titolo contro l’allora campione Georges St. Pierre.

Kamaru Usman vorrebbe vedere Nick Diaz vs Matt Brown

Deve combattere con qualcuno che abbia senso per lui“, ha dichiarato Usman. “È stato un match divertente. Essendo stato fuori da oltre sei anni, è difficile riuscire a fornire la prestazione che il pubblico si aspetta.

Ha fatto un ottimo lavoro, ovviamente Robbie [Lawler] era semplicemente troppo. Robbie è rimasto in attività, Robbie è un tipo tosto.”  Kamaru Usman ha continuato nell’intervista. “Mi è piaciuto molto quello che ho visto in Nick Diaz.

Se è disposto a tornare, deve solo essere più intelligente nella scelta dei combattimenti. È nella condizione di poter scegliere i match che vuole. Non mi dispiacerebbe vederlo contro Matt Brown.  Penso che sarebbe un gran match, non mi dispiacerebbe affatto vederlo.

Matt Brown, 40 anni, è reduce da una vittoria nel 2021 per KO tecnico su Dhiego Lima. Brown ha combattuto due volte nel 2021 e combatterà per la terza volta a dicembre contro Bryan “Bam Bam” Barberena.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kamaru Usman suggerisce un nuovo match per Nick Diaz Kamaru Usman suggerisce un nuovo match per Nick Diaz

Ti potrebbero interessare

Rispondi