Home UFC Kamaru Usman supera Jon Jones nel ranking Pound for Pound

Kamaru Usman supera Jon Jones nel ranking Pound for Pound

di Francesco Auletta

Kamaru Usman, uno dei volti indiscussi della UFC, ha davanti a sé una giornata storica per la sua carriera nel mondo delle arti marziali miste. Il campione dei pesi welter ha superato Jon Jones nel ranking Pound for Pound della promotion e si trova ora in prima posizione.

Un aggiornamento della classifica ben atteso da molti, ma allo stesso tempo pronosticato in caso di vittoria da parte del nigeriano nel suo prossimo match, a UFC 268. Tuttavia, il recente arresto di Jon Jones dopo la sua introduzione nella UFC Hall of Fame deve aver spinto Dana White ad attuare tale aggiornamento.

Kamaru Usman in testa al ranking

Dopo molte settimane, un nuovo nome sale sulla vetta. Usman è ora considerato il miglior fighter in UFC.

Kamaru Usman ha in programma per UFC 268 un rematch titolato contro Colby Covington. Vista l’inattività di Jones, il nigeriano potrebbe rimanere sulla vetta del ranking anche in caso di sconfitta.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kamaru Usman supera Jon Jones nel ranking Pound for Pound Kamaru Usman supera Jon Jones nel ranking Pound for Pound

Ti potrebbero interessare

Rispondi